Period Diary Android

4.14.0
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se cerchi un'app per monitorare il ciclo mestruale, la sindrome premestruale, l'ovulazione e la fertilità, Period Diary è un'opzione molto valida

Pubblicità

L'app più bella per monitorare la salute femminile

17 marzo 2022
7 / 10

La salute femminile richiede una forma di controllo preciso del ciclo mestruale e l'app sviluppata dallo studio Beallabeat ci offre uno strumento estremamente semplice, dall'interfaccia piacevole in cui potremo registrare tutti i dettagli del ciclo e della fertilità della donna.

L'app migliore in assoluto per monitorare la salute femminile

Period Diary è un'app di salute e benessere per monitorare il ciclo e l'ovulazione. Toccando i petali del fiore del menu principale, avremo la possibilità di accedere a tutte le funzioni dell'app, ovvero:

  • Guardare i giorni rimanenti al prossimo ciclo e verificare i giorni di fertilità.
  • Consultare i grafici della durata media del ciclo, dei sintomi, dell'umore, delle mestruazioni, del peso...
  • Aggiungere note.
  • Accedere al calendario e aggiungere i nostri appunti.
  • Consultare la cronologia dei nostri cicli mestruali, della fertilità e dell'ovulazione.
  • Leggere articoli e accedere ai forum, in cui potremo collegarci con utenti di tutto il mondo.
  • Configurare l'app dal menu impostazioni.

Monitora il tuo ciclo, la tua ovulazione, i giorni di fertilità, i tuoi appunti, sintomi, stati d'animo, peso e molto altro ancora.

Infine, uno dei dettagli più belli in assoluto dell'app risiede nella possibilità di segnare tantissimi sintomi diversi con icone divertenti, stati d'animo, temperatura, cambi di peso e note. Pertanto, se siamo alla ricerca di un'app senza troppe complicazioni e in grado di fornire tante utili previsioni sul nostro ciclo e i giorni di fertilità, non dovremo far altro che scaricare il file APK dell'app.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche